L’uragano Kane e il muro Sterling per battere la sorprendente Danimarca: compara le quote Inghilterra – Danimarca

L’uragano Kane e il muro Sterling per battere la sorprendente Danimarca: compara le quote Inghilterra – Danimarca

Compara quote Inghilterra – Danimarca: squadre di calcio a confronto

Mercoledì 7 luglio, allo stadio Wembley di Londra, si affronteranno Inghilterra e Danimarca. Il match avrà inizio alle ore 21.00 ed è valido per le semifinali di questa edizione di Euro 2020. L’Inghilterra, dopo aver vinto il proprio girone, ha superato la Germania nei quarti di finale e la sorprendente Ucraina nei quarti di finale. La Danimarca dopo il debutto negativo contro la Finlandia, dove ha perso anche il suo giocatore simbolo Eriksen, sembrava fuori dai giochi, invece, dopo il ripescaggio ha inanellato 3 vittorie consecutive. Una semifinale che vede favoriti gli inglesi ma i danesi hanno formato un gruppo non semplice da superare e sono fortemente motivati e uniti dopo la tragedia sfiorata per il malore del centrocampista dell’Inter che sembra aver dato una grande forza ai danesi. Per l’Inghilterra è un momento storico e unico. Non hanno mai vinto gli europei di calcio nonostante siano la culla del soccer mondiale. E per Southgate, criticatissimo fino al 4-0 roboante nei quarti, ora si tratta di portare a termine un grande lavoro fatto finora. Gli inglesi hanno criticato Foden che non ha subito gol finora ed erano impazienti anche con una leggenda come Kane che si è sbloccato sfiorando anche un gol epico e una hattrick che poteva iscriverlo nella storia come il miglior marcatore nella competizione superando le 10 segnature dell’iconico Gary Lineker. Ma probabilmente la vera stella che può portare l’europeo in Uk è Sterling che sta sciorinando un calcio d’altissima qualità trovando anche gol pesantissimi. La pressione sugli inglesi c’è mentre i danesi possono addirittura bissare il successo storico del 1992 con la squadra di Moller, Larsen e Schmeichel tra gli eroi di quella competizione, e hanno dalla loro parte la leggerezza dell’outsider. Compara le quote Inghilterra – Danimarca e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Inghilterra – Danimarca: Risultati Inghilterra – Danimarca: I precedenti di Inghilterra – Danimarca.

Sono 14 i precedenti tra la nazionale inglese e quella danese. L’Inghilterra è in vantaggio con 7 vittorie contro 4 dei danesi, mentre 3 sono i pareggi. Anche nelle marcature gli inglesi sono in vantaggio con 25 goal contro i 18 dei danesi. L’ultima vittoria dell’Inghilterra risale all’amichevole disputata nel 2014 terminata 1-0. Nell’ultimo match ufficiale disputato nel 2020, la Danimarca si è imposta 1-0 con un goal di Eriksen, il match era valido per la Nations League. Studia le statistiche Inghilterra – Danimarca e segui i risultati di calcio in diretta.

Risultati Inghilterra – Danimarca: come arriva l’Inghilterra al match contro la Danimarca.

L’Inghilterra arriva a questa semifinale con i favori del pronostico, la squadra di Southgate ha vinto 4 dei 5 match fin qui disputati, siglando 8 goal ma soprattutto non ha ancora subito una rete. Ed è il record di cleah sheet del contestatissimo Foden ad essere cruciale nell’analisi dei risultati Inghilterra – Danimarca. Sterling e Keane garantiscono una fase offensiva di buon livello e l’aiuto del pubblico potrebbe essere determinante. Per il match contro la Danimarca, Southgate è intenzionato a confermare la formazione che ha battuto nettamente l’Ucraina. A centrocampo si punta sulla fantasia di Sancho. La difesa sarà ancora guidata da Maguire, al fianco di Stones, mentre sulle fasce agiranno Walker e Shaw. In attacco Keane e Sterling cercheranno di portare in finale l’Inghilterra. Compara le quote Inghilterra – Danimarca e segui i pronostici euro 2021 sicuri.

Pronostici Inghilterra – Danimarca: come arriva la Danimarca al match contro l’Inghilterra.

Il cammino della Danimarca fin qui è tutto particolare. Al debutto è stata sconfitta dalla Finlandia e subendo il dramma di Eriksen. Nella seconda partita del girone ha subito il Belgio per 2-1, mentre nell’ultima partita del girone ha battuto la Russia 4-1, un risultato che ha permesso gli scandinavi di essere recuperati per gli ottavi di finale. Nelle partite ad eliminazione, la Danimarca ha avuto la fortuna di affrontare due squadre alla sua portata, Galles e Repubblica Ceca superandole agevolmente. Contro gli inglesi Poulsen partirà nuovamente dalla panchina, il c.t. Hjulmand non modificherà la formazione che superato la Repubblica Ceca. Componi i pronostici per Inghilterra-Danimarca e segui i pronostici calcio vincenti.

Proponiamo ora le probabili formazioni.

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Philipps, Rice, Mount (Foden); Sterling, Kane, Sancho (Grealish)

Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg (Poulsen), Damsgaard