Lukaku non troverà il compagno Eriksen ma i fiamminghi vogliono la qualificazione anticipata: compara le quote Danimarca – Belgio.

Lukaku non troverà il compagno Eriksen ma i fiamminghi vogliono la qualificazione anticipata: compara le quote Danimarca – Belgio.

Compara quote Danimarca – Belgio: squadre di calcio a confronto

Giovedì 17 giugno, al Parken Stadium di Copenaghen, si affronteranno Danimarca e Belgio, il match avrà inizio alle ore 18.00, ed è valido per la seconda giornata del girone B di Euro 2020. I padroni di casa della Danimarca ospitano il Belgio, una delle favorite di questo Campionato Europeo. I danesi sono obbligati a fare risultato, dopo l’inattesa sconfitta contro la Finlandia, mentre il Belgio ha debuttato alla grande contro la Russia imponendosi con un perentorio 3-0, con una doppietta del suo bomber Lukaku. Gli scandinavi dovranno ovviamente fare a meno di Eriksen, reduce dalla drammatica giornata del debutto contro la Finlandia in cui ha perso conoscenza stringendo tutto il mondo del calcio, e non solo, in un abbraccio unico che sembra averlo portato in salvo. Tornando al calcio giocato i danesi con una sconfitta rischierebbero l’eliminazione anticipata. Il Belgio è chiamato a ribadire il vittorioso esordio contro la Russia e mettere un piede nella fase ad eliminazione a diretta: potrebbe essere davvero il suo anno.  Compara le quote Danimarca – Belgio e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Danimarca – Belgio: i precedenti tra le due squadre

Sarà l’ottavo scontro tra Danimarca e Belgio. Il Belgio è in vantaggio per 4 vittorie a 3 mentre l’unico pareggio è terminato 2-2 nel giugno del 2000, nell’unica partita amichevole tra le due nazioni. Ci sono sempre stati tanti goal nei match tra le due squadre, il Belgio conduce con 16 goal contro i 9 dei danesi. L’ultimo match è stato vinto dai fiamminghi 4-2, nel match valido per la Nations League nel novembre del 2020.

Analizza le statistiche Danimarca – Belgio e segui i risultati di calcio in diretta.

Risultati Danimarca – Belgio: come arriva la Danimarca al match contro il Belgio

La Danimarca si trova subito ad un bivio: dopo l’inattesa sconfitta contro la Finlandia, non può permettersi una seconda sconfitta. I danesi nella prima giornata hanno perso 1-0 a Copenaghen contro una Finlandia all’esordio nella competizione. La partita è stata segnata dal malore che ha colto Christian Eriksen e ha portato alla sospensione della gara. Col rigore parato da Pierre-Emile Højbjerg, salgono a tre partite consecutive perse nelle partite delle fasi finali dei campionati europei. Hjulmand deve cercare di fare assolutamente punti contro il Belgio. In difesa sarà derby tra Kjaer e Lukaku. Jensen prenderà il posto di Eriksen sulla trequarti. Compara le quote Danimarca – Belgio e segui i pronostici euro 2021 sicuri.

Pronostici Danimarca – Belgio: come arriva il Belgio al match contro la Danimarca.

Al debutto il Belgio ha battuto senza difficoltà la Russia per 3-0 grazie alla doppietta di Romelu Lukaku e al gol di Thomas Meunier. Con questa vittoria i fiamminghi hanno confermato di essere tra le favorite di questa edizione. Martinez potrebbe fare qualche cambio in vista della sfida ai danesi, con la speranza che possano rientrare Witsel e De Bruyne. In attacco ci saranno ancora Mertens e Carrasco ai lati di Lukaku. Compara le quote Danimarca – Belgio e segui i pronostici calcio vincenti.

Ecco le probabili formazioni:

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel, Maehle, Christensen, Kjaer, Wass; Hojbjerg, Delaney; Braithwaite, Jensen, Poulsen; Dolberg.

Belgio (4-3-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Dendoncker, Tielemans, T. Hazard; Mertens, Lukaku, Carrasco.