Liverpool e Milan, 13 Champions League in campo all’Anfield Road

Liverpool e Milan, 13 Champions League in campo all’Anfield Road

Compara le quote di Liverpool – Milan: big match tra due grandi protagoniste della Champions League.

Mercoledì 15 settembre, alle ore 21.00 scenderanno in campo Liverpool e Milan, match valido per la prima giornata del Girone B della fase a gironi di Champions League. La partita si svolgerà nel mitico Anfield di Liverpool, un’arena in cui i “leoni rossoneri” dovranno tirare fuori tutto anche perché il pubblico è tornato e in questa stagione il fattore campo in stadi come questo sposterà qualche equilibrio. Si parte con una partita affascinante tra due squadre tra le più importanti della storia europea. Il Liverpool ha incominciato bene il campionato con 3 vittorie ed un pareggio contro il Chelsea. La formazione di Klopp sembra migliorata nella fase difensiva mentre in attacco Salah, Firmino e Manè fanno paura e sembrano aver ritrovato lo smalto di due anni fa. Il Milan è partito alla grande in campionato con tre vittorie consecutive ed il ritorno in campo di Ibrahimovic è senz’altro determinante vista la sua incredibile esperienza in campo internazionale. Per il brasiliano Leao, apparso a tratti devastante nello scorso turno di Serie A, si tratta di una vetrina importante per far vedere le sue buone qualità anche in Europa. Compara le quote di Liverpool – Milan con la squadra di casa favorita con quota in discesa nel pronostico in questione. 

Liverpool stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Liverpool – Milan

Il Liverpool occupa la prima posizione in Premier League insieme a Chelsea e Manchester United. I Reds hanno realizzato 9 goal subendone solamente 1. Nell’ultima giornata hanno espugnato il campo del Leeds con un perentorio 0-3. Anche il Milan capeggia la classifica di Serie A insieme a Roma e Napoli. Tre vittorie su tre partite con 7 goal disputate ed un solo goal subito. Un girone non semplice per i rossoneri dove dovranno affrontare anche l’Atletico Madrid ed il Porto, ma la storia in Europa e soprattutto la forma attuale regala ottimismo all’intera rosa. Analizzando il nostro comparatore quote troviamo la vittoria del Liverpool a quota 1.50, il pareggio è giocabile a quota 3.50 mentre la vittoria del Milan è proposta a 6.00.  Compara i pronostici calcio vincenti di Liverpool – Milan e compara i migliori bonus di scommesse. 

Liverpool vs AC Milan testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i nostri pronostici calcio vincenti, puntiamo su risultati con molti goal. Il 2-2 è offerto a quota 15.00 mentre l vittoria del Liverpool 2-1 a quota 8.00. Compara le quote di Liverpool – Milan e segui i risultati calcio in diretta. 

Pronostici calcio sicuri

Per i pronostici calcio sicuri di Liverpool – Milan puntiamo su una partita spettacolare. L’over 3.5 è offerta a3.50. Vista la forma dei due attaccanti come descrivevamo poco fa, puntiamo sul goal di Mane bancato a 2.20 e Leao che paga 3.60 volte la posta.