Liverpool di scena ad Anfield per mantenere la vetta della classifica.

Liverpool di scena ad Anfield per mantenere la vetta della classifica.

Analisi del match e comparazione quote

Liverpool-Crystal Palace, valida per la 5° giornata di Premier League, si giocherà ad Anfield, teatro di una grande rimonta nell’ultimo turno di Champions League ai danni del Milan per i Reds, e c’è tutta la volontà della squadra di Klopp di mantenere, seppur in compagnia, il primato in classifica. Il comparatore quote dà il Liverpool favorito a quota 1,20, l’x a 6,75 ed il 2 del Crystal Palace lo troviamo a quota 14. Partita dagli esiti squilibrati, che richiede un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale di spessore in alternativa ai segni 1, x e 2. Il Liverpool sembra esser tornato quello dei tempi d’oro, infatti la squadra che si è vista in questo avvio di stagione è la stessa di quella che andava a 300km/h su ogni palla e che mette l’anima oltre l’ostacolo per raggiungere le vittorie. 10 punti nelle prime 4 giornate, unico pari col Chelsea, sono un ottimo bottino da visita, che vale come grido di presenza per la lotta alla Premier League. Il solito Salah trascina i compagni a suon di gol, e in questo match c’è da far i conti con un avversario in salute, capace di fermare il Tottenham battendolo per 3-0 nello scorso turno di campionato e che ha voglia di continuare il proprio momento di grazia. Mi aspetto ovviamente un Liverpool a condurre le operazioni, che è ben consapevole che di fronte c’è una squadra non disposta a consegnarsi da vittima sacrficale e che ci sarà un match da sudare.

Liverpool stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio risultati esatti per questo match sono a favore della squadra di casa, che ha tutte le carte in regola per conquistare questi 3 punti, e suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2.

Liverpool vs Crystal Palace testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Liverpool-Crystal Palace è il segno 1 con la combo multigol 2-5 a quota 1,50, in quanto il Liverpool dovrebbe portare questa vittoria a casa a termine di un match con questo range di gol. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-4 a quota 1,50.