L’Inter ospita la Fiorentina per restare a contatto con la vetta della classifica.

L’Inter ospita la Fiorentina per restare a contatto con la vetta della classifica.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Inter-Fiorentina, valida per la 30° giornata di Serie A, è una partita molto importante per entrambe le squadre, infatti i nerazzurri padroni di casa sono obbligati a vincere per restare in contatto di Milan e Napoli (in attesa del recupero col Bologna), e la Fiorentina, tornata in scia per un posto in Europa, ha bisogno di dar continuità ai propri risultati per raggiungere l’obiettivo. Il comparatore quote dà l’Inter favorito a quota 1,56, l’x a 4,50 ed il 2 della Fiorentina a quota 6. Esiti abbastanza squilibrati, ma la partita sarà comunque combattuta, e non sarà scontata la scelta del solito pronostico affidabile sulla Serie A che forniamo settimanalmente.

Inter stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono tutti a favore della squadra di casa, infatti contiamo sul ritorno al successo dei nerazzurri e suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,45.

Inter vs Fiorentina testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Inter-Fiorentina è il segno 1 a quota 1,56, infatti questo nel contesto di una multipla dona una certa affidabilità. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-4 a quota 1,65. Suggeriamo la comparazione dei migliori bonus scommesse attivi per poter giocare senza rischi.