L’Inter ospita il Sassuolo per riprendersi la vetta.

L’Inter ospita il Sassuolo per riprendersi la vetta.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Inter-Sassuolo, valida per la 26° giornata di Serie A, è una partita cruciale per il cammino verso lo scudetto per la squadra nerazzurra. Infatti l’Inter, oltre ad avere una partita in meno in calendario, può sfruttare il passo falso del Milan e riportarsi al primo posto in solitaria. Il comparatore quote dà la squadra di Simone Inzaghi favorita a quota 1,31, l’x a 6,25 ed il 2 a quota 9,50. La partita sarà sicuramente aperta, ed il Sassuolo se la giocherà con il solito atteggiamento sfacciato, senza temere squadre di caratura superiore. Da questa base partirà l’elaborazione per il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Vi consigliamo la comparazione dei migliori bonus scommesse per giocare senza rischi.

Inter stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti per questo match sono a favore dell’Inter, ed in particolare viene suggerito di puntare sul cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,45.

Inter vs Sassuolo testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Inter-Sassuolo è la combo 1+M2-5 a quota 1,65. Il secondo pronostico è il segno goal quotato 1,70.