L’Inter al Mapei Stadium per dimenticare il mercoledì di coppa Ucraino.

L’Inter al Mapei Stadium per dimenticare il mercoledì di coppa Ucraino.

Analisi del match e comparazione quote.

Sassuolo-Inter, valida per la 7° giornata di Campionato, è un bel banco di prova per entrambe le squadre, che hanno voglia di occupare le posizioni alte della classifica. Il comparatore quote dà l’Inter favorito a quota 1,75, l’x a 4,10 e l’1 del Sassuolo lo troviamo a quota 4,25. Partita comunque insidiosa, tra due squadre che giocano bene, sebbene l’Inter è nettamente superiore, e c’è bisogno di un punto della situazione per trovare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Settimana amara per i nerazzurri, che hanno dovuto dapprima smaltire la delusione del rigore sbagliato al minuto 88 contro l’Atalanta, e poi lo 0-0 di Champions League contro lo Shakhtar con tante occasioni sbagliate. Per fortuna dei tifosi nerazzurri la squadra in Campionato sembra avere tutt’altra efficacia offensiva, infatti l’Inter vanta il miglior attacco con 20 gol segnati. Il Sassuolo sta cercando di trovare il suo equilibrio con il nuovo tecnico Dionisi, che tutto sommato ha una filosofia molto simile a quella di De Zerbi, fatta di gioco palla a terra e mentalità offensiva. Sarà una bella partita, entusiasmante, con tante giocate degne di nota ed occasioni da gol.

Sassuolo stato di forma

Pronostico calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono comunque a favore dell’Inter, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,90.

Sassuolo vs Inter testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sassuolo-Inter è il 2 dell’Inter a quota 1,75, infatti questa ha un valore enorme considerando il momento delle due squadre e non è da escludere la puntata in singola. Il secondo pronostico è la combo x2+Multigol2-5 a quota 1,55.