L’Inter al Comunale di Torino per riagganciarsi al treno scudetto.

L’Inter al Comunale di Torino per riagganciarsi al treno scudetto.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Torino-Inter, valida per la 29° giornata di Serie A, è una partita fondamentale soprattutto in chiave scudetto, infatti le residue speranze di vincere il tricolore della formazione nerazzurra passano inevitabilmente per questa sfida. Il comparatore quote dà l’Inter favorito a quota 1,78, l’x a 3,80 e l’1 del Torino a quota 5,15. Non sarà facile fornire il solito pronostico affidabile sulla Serie A, infatti nonostante ci sia differenza di valore tra le due rose, oltre che un importante fattore motivazionale in più per la squadra ospite, c’è da far i conti con la voglia di concludere in bellezza la stagione da parte della formazione granata, squadra sempre temibile quando può giocare spensierata in queste partite di rilievo. Suggeriamo, prima di fornire i pronostici, la comparazione dei migliori bonus scommesse nell’apposita sezione di comparabet per giocare gratis.

Torino stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra ospite, infatti suggeriamo il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,50.

Torino vs Inter testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Torino-Inter è il segno 2 a quota 1,78, infatti anche in singola questa è una quota di valore che va assolutamente tentata. Il secondo pronostico è la multigol ospite 2-3 a quota 2.