L’Inter a Marassi per tornare al successo in Campionato.

L’Inter a Marassi per tornare al successo in Campionato.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Genoa-Inter, valido per la 27° giornata di Serie A, è una partita delicatissima, in quanto si potrebbero decidere le sorti stagionali delle due squadre. Il Genoa è in piena zona retrocessione, con classifica e risultati che piangono, e nonostante il cambio allenatore (4 partite e 4 pareggi) la squadra non riesce a porre fina a questa carestia di vittorie. L’Inter non vive il suo miglior momento stagionale (2 punti nelle ultime 4) e dovrà far i conti con un Genoa disperatamente bisognoso di punti. Il comparatore quote dà l’Inter favorito a quota 1,35, l’x a 5,25 e l’1 del Genoa lo troviamo a quota 10. Non sarà scontato elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A, la partita nasconde insidie ed è ancor più importante affidarsi alla comparazione dei migliori bonus scommesse presenti sul mercato per giocare senza rischi.

Genoa stato di forma

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Genoa-Inter è il segno No goal a quota 1,85, infatti la sterilità offensiva del Grifone non è passata inosservata, e questa può esser una quota di estremo valore. Il secondo pronostico è l’under 2,5 a quota 2,25.

Genoa vs Inter testa a testa

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a vantaggio della squadra ospite, non senza insidie, che potrebbe portare il match a casa. Suggeriamo il cluster risultati esatti 0-1, 0-2, 1-1 2,85.