L’Inter a caccia del riscatto contro un ottimo Bologna

L’Inter a caccia del riscatto contro un ottimo Bologna

Analisi del match e comparazione quote

Inter-Bologna, valida per la 4° giornata di Serie A, è la partita tra due squadra appaiata a pari punti in classifica (7) che hanno destato ottime sensazioni in questo avvio di stagione. Il comparatore quote dà l’Inter favorito a quota 1,40, l’x a 5 ed il 2 del Bologna lo troviamo a quota 7,65. Partita insidiosa per i nerazzurri e c’è bisogno di un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Ottimo avvio di stagione per il Bologna di Sinisa, che ha conquistato ben 7 punti in classifica, riuscendo nell’arduo compito di uscire indenne e senza subir gol dal campo dell’Atalanta. La tifoseria sogna in grande, ma è giusto rimanere per terra e di affrontare il banco di prova San Siro per capire le reali ambizioni della squadra. Non sarà facile uscire con punti da questa partita contro l’Inter, infatti la squadra di Simone Inzaghi avrà tutta la voglia del mondo di riscattare il 2-2 di Marassi e la sconfitta interna in Champions League contro il Real Madrid, al termine di un ottimo incontro. MI aspetto un’Inter a condurre le operazioni con il Bologna che sarà pronta a rispondere ogni qual volta ce ne sarà l’opportunità con qualche azione di contropiede.

Inter stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici risultati esatti per questo match sono a favore dell’Inter, infatti sulla base che la squadra nerazzurra tornerà ai 3 punti suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,25.

Inter vs Bologna testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Inter-Bologna è la combo 1+multigol2-5 a quota 1,80, infatti ci sono tutte le carte in regola perché l’Inter vinca al termine di un match con questo range di gol. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-4 a quota 1,55.