L’Espanyol a Siviglia per la sua prima vittoria

L’Espanyol a Siviglia per la sua prima vittoria

Compara le quote di Betis – Espanyol: la squadra di Siviglia vuole bissare il successo sul Granada

Domenica 19 settembre, alle ore 18.30, scenderanno in campo Betis ed Espanyol, per la quinta giornata della Liga Santander. Il match si giocherà allo Stadio Benito Villamarin di Siviglia col Betis arriva dalla vittoria per 4-3 sul Celtic in Europa League e in campionato col successo esterno sul campo del Granada. Un buon momento per una squadra che lo scorso anno ha gravitato sempre nella zona coppe europee qualificandosi alla competizione in cui è partita molto bene. Malissimo, invece, l’Espanyol che è alla ricerca della prima vittoria in campionato e ha appena due punti in classifica. Presto per fasciarsi la testa ma il trend dopo quattro match è tremendo. Compara le quote di Betis – Espanyol con il pronostico a favore dei padroni di casa.

Real Betis stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Betis – Espanyol

Il Betis si trova al 9° posto in classifica generale con 5 punti frutto di una sconfitta due pareggi ed una vittoria ottenuta sul campo del Granada. L’Espanyol dopo i primi due pareggi iniziali arriva da due sconfitte consecutive e cerca la sua prima vittoria in campionato. Analizzando il nostro comparatore quote troviamo la vittoria del Betis a quota 2.00, il pareggio è giocabile a quota 3.20 e la vittoria dell’Espanyol è proposta a quota 4.20 Compara i pronostici calcio vincenti di Betis – Espanyol e compara i migliori siti di scommesse. 

Real Betis vs Espanyol testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i nostri pronostici calcio vincenti, puntiamo su due risultati esatti. Proponiamo il classico risultato 2-0 a quota 8.50 ma è interessante anche la quota del risultato esatto 3-1 a quota 17.00. Compara le quote di Betis – Espanyol e segui i risultati calcio in diretta.

Pronostici calcio sicuri


Per i pronostici calcio sicuri di Betis – Espanyol puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa a quota 2.00. Puntiamo anche alla scommessa Over 2.5 a quota 2.30.