Le Furie Rosse cercano il rilancio contro la Polonia di Szczesny: compara le quote Spagna – Polonia.

Le Furie Rosse cercano il rilancio contro la Polonia di Szczesny: compara le quote Spagna – Polonia.

Compara le quote Spagna – Polonia: squadre di calcio a confronto

Pronostici Spagna – Polonia: come arriva la Polonia al match contro la Spagna.

Sabato 19 giugno, allo stadio e La Cartuja di Siviglia, si affronteranno Spagna e Polonia, il match avrà inizio alle ore 21.00, ed è valido per la seconda giornata del girone E dei campionati Europei per Nazioni. I padroni di casa della Spagna affrontano la Polonia in una partita decisiva per le due nazionali. La Spagna si è fermata davanti al “muro” della Svezia, pareggiando 0-0 superando le aspettative che erano già piuttosto modeste. Mancano tanti grandi nomi del passato che hanno portato tre trofei internazionali per un ciclo che ha lasciato il segno nella storia. A trascinare le Furie Rosse dovrebbero essere Morata o Gerrard Moreno ma anche in mezzo al campo manca tanto valore e la nostalgia per Xavi o Iniesta è altissima. E’ una selezione nazionale che va rifondata e il ciclo va riaperto. Non sarà un compito facile. Per quello che riguarda la competizione in corso il calendario offre subito agli spagnoli un’occasione per provare a qualificarsi senza soffrire all’ultima giornata. Di fronte c’è la Polonia che non ha offerto una buona prestazione al debutto dove ha incontrato la Polonia che è stata sconfitta 3-1 dalla Slovacchia. Le due squadre erano partite con i favori del pronostico per il passaggio del turno ma dopo la prima giornata chi perde questo match rischia l’eliminazione anticipata. Compara le quote Spagna – Polonia e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Spagna – Polonia: Risultati Spagna – Polonia: i precedenti di Spagna -Polonia.

Il match di sabato è il sesto ufficiale tra le due nazionali. La Spagna ha sempre vinto i 5 match disputati fino ad ora, siglando 18 goal contro i 3 dei polacchi. L’ultimo incontro tra le due nazionali è avvenuto l’8 giugno del 2010 dove in una partita amichevole gli iberici si sono imposti con il punteggio tennistico di 6-0.  Analizza le statistiche Spagna – Polonia e segui i risultati di calcio in diretta.

Risultati Spagna – Polonia: Come arriva la Spagna al match contro la Polonia.

Dopo il deludente 0-0 nel match della prima giornata contro la Svezia, la Spagna è chiamata alla prova decisiva contro la Polonia. Gli uomini di Luis Enrique dovranno cercare di portare a casa i tre punti per puntare alla qualificazione agli ottavi di finale. Nel match contro i polacchi non ci saranno nessuna novità di modulo e solito 4-3-3 per il ct Luis Enrique. In mezzo al campo ci sarà spazio dall’inizio per le novità Fabian Ruiz e Thiago Alcantara. Ci saranno novità anche in attacco dove è possibile l’avvicendamento tra Morata e Gerard Moreno. Le furie rosse saranno spinte dal loro pubblico e difficilmente sbagliano gli appuntamenti importanti. Segui i risultati Spagna – Polonia e segui i pronostici euro 2021 sicuri.

Pronostici Spagna – Polonia: come arriva la Polonia al match contro la Spagna.

Nella prima giornata la Polonia è stata battuta 2-1 dalla Slovacchia a San Pietroburgo, Karol Linetty ha siglato il goal del momentaneo pareggio, dopo il vantaggio slovacco su autorete di Wojciech Szczęsny al 18′, ma dopo l’espulsione di Grzegorz Krychowiak la Slovacchia non si è fatta scappare l’occasione di portare a casa i tre punti. I polacchi giocheranno con il collaudato modulo 3-4-1-2. Zielinski agirà a sostegno del tandem di attacco formato dalla coppia Lewandowski e Swierczok. Dopo l’eliminazione nell’ultima edizione da parte del Portogallo, la Polonia vuole riprendersi una rivincita eliminando una delle favorite della manifestazione. Analizza i pronostici Spagna – Polonia e segui i pronostici calcio vincenti.

Proponiamo ora le probabili formazioni.

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Gayà; Thiago, Rodri, Fabian Ruiz; Dani Olmo, Gerard Moreno, Ferran Torres.

Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Glik, Bednarek; Bereszynski, Krychowiak, Moder, Rybus; Zielinski; Lewandowski, Swierczok.