Lazio-Verona, ultima di Campionato per due squadre promosse all’anno prossimo.

Lazio-Verona, ultima di Campionato per due squadre promosse all’anno prossimo.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Lazio-Verona, valida per l’ultima giornata di Serie A, è la passerella finale per due squadre che hanno svolto il proprio compito in questa stagione. Infatti la Lazio ha centrato con una giornata d’anticipo la qualificazione all’Europa League, mentre il Verona ha svolto uno dei miglior Campionati nell’era dei 3 punti della propria storia. Il comparatore quote dà la Lazio favorita a quota 1,75, l’x a 4,10 ed il 2 del Verona lo troviamo a quota 4,35. Bisognerà capire quali sono le motivazioni che spingeranno queste due squadre a quest’ultimo impiego stagionale, e di conseguenza elaboreremo il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Lazio stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a specchio di un match equilibrato e sicuramente aperto. Suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,45.

Lazio vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Lazio-Verona è il segno goal a quota 1,60, ottimo soprattutto nel contesto in multipla date le caratteristiche offensive delle due squadre. Il secondo pronostico è la doppia chance x2 a quota 2,15.