Lazio-salernitana, “derby” tra squadre della stessa proprietà.

Lazio-salernitana, “derby” tra squadre della stessa proprietà.

Analisi del match e comparazione quote.

Lazio-Salernitana, valida per la 12° giornata di Serie A, è una partita da un certo verso storica, infatti sarà la prima volta nella storia del nostro Campionato che si sfideranno due squadre con la stessa presidenza. Formalmente Lotito non è più il presidente della Salernitana, la legge lo impedisce, ma è come se lo fosse tutt’ora. Sarà curioso il modo in cui i tifosi si contrapporranno, ci si aspetta una rivalità molto accesa, come spesso accade in queste situazioni. Il comparatore quote dà super favorita la Lazio di Immobile e company, infatti troviamo l’1 a 1,30, l’x a 5,80 ed il 2 della Salernitana a quota 10. Quote senza valore, e sarà dunque essenziale studiarsi bene il palinsesto per estrapolare il solito pronostico affidabile sulla Serie A a quota accettabile.

Lazio stato di forma

Pronostico calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti saranno tutti a vantaggio della squadra bianco celeste, infatti il valore tecnico tra le due compagini è notevole, e suggeriamo appunto il cluster risultati esatti 2-0, 3-0, 4-0 a quota 2,70.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Lazio-Salernitana è il segno Over 2,5 a quota 1,55, infatti è lecito aspettarsi da questo match un festival del gol. Il secondo pronostico è la combo 1+Multigol2-5 a quota 1,65.