Lazio-Juventus, fari puntati sul big match dell’Olimpico.

Lazio-Juventus, fari puntati sul big match dell’Olimpico.

Lazio-Juventus, valida per la 13° giornata di Serie A, è il big match di giornata, e vede di fronte due delle migliori formazioni in circolazione, che però non stanno vivendo il loro miglior periodo di forma e che, probabilmente, ancora non hanno espresso a pieno il loro potenziale. Il comparatore quote dà la Juventus leggermente favorita a quota 2,30, l’x a 3,50 e l’1 della Lazio lo troviamo a quota 2,85, quote che testimoniano un grande equilibrio tra le due rose. Entrambe avranno a che fare in settimana con impegni europei, infatti i biancocelesti di casa saranno impegnati in Europa League contro la Lok. Mosca in Russia, e la Juventus sarà di scena a Londra, al prestigioso Stamford bridge per disputare le propria gara di Champions League contro il Chelsea. Difficile pensare di poter centellinare le energie in un impegno così importante, ma bisogna per forza tener conto dello stato fisico dei calciatori al rientro dagli impegni Nazionali. Tutti questi elementi saranno racchiusi nell’elaborazione del solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Lazio stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match rispecchieranno una partita equilibrata, tra due squadre che giocano a viso aperto, attaccando e lasciando spazi all’avversario. Suggeriamo appunto il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,15.

Lazio vs Juventus testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Lazio-Juventus è il segno goal a quota 1,55, ci sono infatti tutte le carte in regola per vedere una sfida aperta e con tante emozioni. Il secondo pronostico è la combinazione che vede almeno un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,55.