L’Atalanta riparte da Salerno per tornare alla vittoria in Campionato.

L’Atalanta riparte da Salerno per tornare alla vittoria in Campionato.

Analisi del match e comparazione quote

Salernitana-Atalanta ,valida per la 4° giornata di Serie A, si giocherà all’Arechi sabato sera, e sarà un crocevia fondamentale per la stagione delle due squadre. Infatti da un lato pende la panchina del tecnico Salernitano Castori, a serio rischio, e dall’altro l’Atalanta in caso di mancato successo potrebbe vedere già troppo distanti le proprie concorrenti per le posizioni altissime della classifica. Il comparatore quote dà l’Atalanta favorita a quota 1,35, l’x a 5,25 ed l’1 della Salernitana lo troviamo a quota 9. Partita dagli esiti squilibrati, e necessitiamo quindi di un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A a quota accettabile. L’Atalanta non ha brillato nelle prime 3 giornate di Serie A, e questa è una notizia, ma nella trasferta Europea di Villareal si è visto qualche passo avanti nel gioco, nonché qualche distrazione di troppo in fase difensiva e di impostazione. Riconfermarsi per il quarto anno di fila in Champions League sarà difficilissimo, la concorrenza e serrata e c’è bisogno di conquistare questi 3 punti per non restare troppo in dietro. Di fronte ci sarà una squadra che non sarà disposta a far da vittima sacrificale, infatti la Salernitana è ancora a 0 punti, con 11 gol subiti e 2 fatti in 3 partite, ed una serie di prestazioni poco incoraggianti per sperare nella salvezza. Mi immagino una partita a larghi tratti dominata dall’Atalanta, che farà rispettare la propria superiorità tecnica, ed una Salernitana totalmente sulla difensiva.

Salernitana stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici risultati esatti per questo match sono a favore della squadra ospite e suggerisco il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,10.

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Salernitana-Atalanta è la combo 2+over1,5 a quota 1,50, penso infatti che l’Atalanta non avrà grandi problemi a portare il match a casa e che potremmo assistere ad una partita con almeno 2 gol. Il secondo pronostico è la combinazione che vede la squadra ospite segnare almeno un gol in entrambi i tempi di gioco a quota 1,90.