L’Atalanta al Sant’Elia per tornare alla vittoria in Serie A.

L’Atalanta al Sant’Elia per tornare alla vittoria in Serie A.

Analisi del match e comparazione quote.

Cagliari-Atalanta, valida per la 12° giornata di Serie A, è una partita importante, addirittura fondamentale, per entrambe le squadre. Infatti da un lato c’è il Cagliari che, dopo una settimana di ritiro punitivo, affronterà questa partita ancora una volta da ultima della classe, inesorabilmente a 6 punti, in piena zona retrocessione e crisi nera di risultati, e dall’altra c’è l’Atalanta, che per quanto quadra sempre bella da vedere e dai traguardi raggiunti miracolosi in questi ultimi anni, non riesce a dare continuità sino ad ora nel proprio Campionato. Reduce dal pari beffa di Champions League, agguantati in extremis dalla doppietta di Cristiano Ronaldo, gli uomini di Gasperini giungono in terra Sarda con l’obiettivo di portare a casa bottino pieno ed ottenere la terza vittoria in trasferta consecutiva (sono infatti in casa i problemi della Dea). Il comparatore quote dà i nerazzurri di Bergamo favoritissimi a quota 1,55, l’x a 4,50 e l’1 del Cagliari a quota 5,70. Elemento fondamentale questo delle quote per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A, infatti c’è la netta sensazione che, nonostante la grande brama di vittoria che possa avere il Cagliari, ad oggi l’Atalanta sembrerebbe un ostacolo insormontabile.

Cagliari stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono tutti a vantaggio dell’Atalanta, infatti nonostante la convinzione che il Cagliari ce la metterà davvero tutta, e che magari possa anche trovare la via del gol, suggeriamo il cluster risultati esatti 1-2, 1-3, 1-4 a quota 4.

Cagliari vs Atalanta testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Cagliari-Atalanta è la combo 2+Over1,5 a quota 1,75, per i motivi sovra elencati. Il secondo pronostico è il segno goal, infatti nonostante la netta supremazia dell’Atalanta non è da escludere che anche il Cagliari possa trovare la via del gol. L’esito lo si trova a quota 1,60.