L’Alaves contro l’Osasuna per lasciare il fondo della classifica.

L’Alaves contro l’Osasuna per lasciare il fondo della classifica.

Compara le quote di Alaves – Osasuna: partita decisiva per i padroni di casa

Sabato 18 settembre, alle ore 21 scenderanno in campo Alaves e Osasuna, match valido per la quinta giornata della Liga Santander. Il match si giocherà allo Stadio Mendizorrotza. L’Alaves dopo 4 giornate non è ancora riuscito a racimolare nessun punto e contro l’Osasuna, che arriva dalla sconfitta interna contro il Valencia. L’ennesima sconfitta incomincerebbe ad essere preoccupante per il prosieguo della stagione. Compara le quote di Alaves – Osasuna con la squadra di casa alla ricerca di una vittoria ma l’Osasuna è favorita nel pronostico secondo i principali betting analyst.

Deportivo Alaves stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Elche – Levante

L’Alaves occupa l’ultimo posto con 3 sconfitte in tre partite, dovrà ancora recuperare una partita ma il tabellino iniziale non è dei migliori con un goal realizzato e ben 8 subiti. L’Osasuna occupa l’11° posizione con 5 punti frutto di una vittoria due pareggi ed una sconfitta. I padroni di casa puntano a muovere la classifica ma trova una squadra che potrebbe approfittare del periodo di crisi degli avversari. Analizzando il nostro comparatore quote troviamo la vittoria dell’Alaves a quota 3.10, il pareggio è giocabile a quota 3.00 mentre la vittoria dell’Osasuna è proposta a 2.55.  Compara i pronostici calcio vincenti di Alaves – Osasuna e compara i migliori bonus di scommesse. 

Deportivo Alaves vs Osasuna testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i nostri pronostici calcio vincenti, puntiamo su risultati con molti goal. Il pareggio 2-2 è giocabile a quota 17.00. La vittoria dell’Osasuna 1-2 che affosserebbe ancora di più i padroni di casa è proposta a quota 11.00. Compara le quote di Alaves – Osasuna e segui i risultati calcio in diretta.

Pronostici calcio sicuri


Per i pronostici calcio sicuri di Alaves – Osasuna puntiamo sulla vittoria degli ospiti contro una squadra in piena crisi. Il successo degli ospiti è giocabile a quota 2.55. Piace la scommessa Gol a quota 2.05.