Compara le quote Fiorentina – Inter: squadre a confronto in Serie A

Dopo la schiacciante vittoria contro il Bologna tra le mura dello stadio San Siro, nel turno infrasettimanale l’Inter affronterà la Fiorentina in trasferta in un match dal pronostico incerto. I nerazzurri dopo la leggera flessione tra campionato e Champions League hanno ritrovato grinta e gioco, polverizzando gli Emiliani di Sinisa Mihajlovic che fino ad ora avevano ben figurato. La Fiorentina, invece, con l’arrivo di Italiano sta vivendo uno stato di grazia, come non succedeva da tempo. Questi ultimi, infatti, dopo la prima sconfitta contro la Roma all’Olimpico, viziata da un’espulsione, hanno vinto gli ultimi tre match contro il Torino, l’Atalanta e il Genova e in questo momento si trovano a 9 punti a pari merito con Roma e Napoli (quest’ultimo deve ancora giocare) dietro soltanto alle due milanesi che in questo momento guidano la classica. I nerazzurri, invece, in questo primo frangente, hanno riportato tre vittorie e un pareggio e si trovano meritatamente a dieci lunghezze in vetta alla classifica. Il campionato è “giovane”, ma le gerarchie si stanno già delineando. Compara le quote Fiorentina – Inter e segui i risultati di calcio in diretta.

Statistiche Fiorentina – Inter: la Viola vince in casa del Genoa

Guardiamo adesso le statistiche Fiorentina – Inter con un focus sulla squadra di Italiano nell’ultimo match. Una buona vittoria infatti per la Viola al Marassi contro il Genoa. Primo tempo equilibrato fra le due squadre con i Grifoni che hanno anche una buona occasione con Destro per andare in goal dopo un pasticcio difensivo degli avversari. Nella seconda frazione, però, salgono in cattedra i toscani che segnano al sessantesimo minuto con un bel destro da fuori area di Saponara. La squadra raddoppia allo scadere con Bonaventura che raccoglie un pallone in area dopo una deviazione e con un diagonale chirurgico porta il match sul 2 a 0. I grifoni accorciano le distanze in pieno recupero con un rigore realizzato da Criscito ma la partita è ormai terminata. Un Genoa generoso, con Sirigu in grande forma, non è bastato contro i toscani che in questa trasferta hanno dimostrato tutto il loro valore. Compara le quote Fiorentina – Inter e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Risultati Fiorentina – Inter: la vittoria dei nerazzurri contro il Bologna

Nell’ultimo match di campionato i nerazzurri hanno rialzato la testa. Dopo la sconfitta contro il Real Madrid infatti la formazione di Simone Inzaghi liquida il Bologna superandolo in casa con un netto 6 a 1: un risultato che scaccia ogni polemica e proietta ancora una volta i nerazzurri tra le favorite alla conquista del titolo. Il Bologna invece ha lasciato testa e gioco negli spogliatoi e subisce dal primo all’ultimo minuto lo strapotere dell’Inter che va in goal subito con il suo miglior uomo, Lautaro Martinez. Nel primo tempo segnano anche Skriniar e Barella, mentre nella ripresa vanno in rete Vecino ed Edin Dzeko, autore della sua prima doppietta in questa stagione. Il goal della bandiera per gli emiliani lo mette a segno Theate quando ormai non c’è più niente da fare. Insomma, un buon biglietto da visita per i nerazzurri che volano a Firenze dopo una settimana difficile. Compara i migliori siti di scommesse e segui i risultati Fiorentina – Inter.

Pronostici Fiorentina – Inter: le probabili formazioni del match

Vi lasciamo adesso con le probabili formazioni del match che saranno senz’altro utili a studiare al meglio i pronostici Fiorentina – Inter.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.