La Sampdoria inaugura il 2022 contro il Cagliari dell’ex Mazzarri.

La Sampdoria inaugura il 2022 contro il Cagliari dell’ex Mazzarri.

Top quote sul mercato.

Sampdoria-Cagliari, valida per la 20° giornata di Serie A, è una partita cruciale per il destino delle due squadre, infatti ora che inizia il girone di ritorno sono vietati passi falsi ed, in particolare il Cagliari, non ha più tempo per recuperare ulteriore svantaggio. La Sampdoria naviga in acque più calme, infatti la squadra blucerchiata ha un vantaggio di 9 lunghezze dalla zona retrocessione ed è in perfetta media salvezza. Differente la situazione dei Sardi, infatti la classifica piange ed i punti totalizzati sono solo 10. Il distacco dalla salvezza è di 6 punti e l’ultima ed unica vittoria in Campionato dei rossoblù risale proprio alla sfida di andata contro la Samp (3-1). Il comparatore quote dà la Sampdoria favorita a quota 1,85, l’x a 3,50 ed il 2 del Cagliari lo troviamo a quota 4,20. Ci sono buoni elementi a disposizione pe elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A.

Sampdoria stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono lo specchio della sensazione che assisteremo ad un match tirato ed equilibrato, con entrambe le squadre che potrebbero trovare la via del gol. Suggeriamo infatti di puntare sul cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,25.

Sampdoria vs Cagliari testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sampdoria-Cagliari è il segno goal a quota 1,70, infatti come detto in precedenza c’è la forte possibilità che entrambe possano trovare la via del gol. Il secondo pronostico invece è la combinazione Under 1,5 1 tempo + Over 0,5 2 tempo a quota 1,85.