La Roma, dopo il derby perso, torna all’Olimpico per il riscatto contro l’Empoli.

La Roma, dopo il derby perso, torna all’Olimpico per il riscatto contro l’Empoli.

Analisi del match e comparazione quote.

Roma-Empoli, valida per la 7° giornata di Serie A, è una gara importante, soprattutto per i giallorossi che sono chiamati al riscatto dopo il tracollo nel derby della settimana scorsa. Il comparatore quote dà la Roma favorita a quota 1,45, l’x a 5,10 ed il 2 dell’Empoli lo troviamo a quota 6,50. Partita che, sebbene abbia una squadra nettamente favorita, nasconde qualche insidia ed è giusto fare un punto della situazione prima di esporsi nel solito pronostico affidabile sulla Serie A. La Roma si è parzialmente riscattata con lo 0-3 di Zoyra in Conference League, ma Mourinho e la squadra tutta sa bene che ci vuole ben altro per cancellare l’amara delusione subita nel derby. Vincere con l’Empoli è obbligatorio per tornare su con il morale e con la classifica, infatti il Napoli capolista dista 6 lunghezze. Di fronte c’è una squadra che gioca bene, in salute ed in fiducia, infatti i 6 punti rimediati nelle ultime due giornate pongono l’Empoli in una situazione di 9 punti in classifica, abbastanza tranquilla e proiettatissima verso la salvezza. La partita sarà piacevole, perchè i Toscani sono squadra che gioca senza paura, ed assisteremo sicuramente ad un bel match.

Roma stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa gara dell’Olimpico saranno a favore dei giallorossi, infatti la Roma deve tornare a vincere e convincere e suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,50.

Roma vs Empoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Roma-Empoli è la combo 1+Multigol2-5 a quota 1,90, restando sulla base che la Roma porterà questi 3 punti a casa e che assisteremo ad un match piacevole nel quale potrà esserci questo range di gol. Il secondo pronostico è il segno Over3,5 a quota 1,90.