Compara le quote Verona – Roma: squadre a confronto in campionato

Sulle ali dell’entusiasmo domenica 19 settembre la Roma dello Special One vola al Bentegodi per tentare la quarta vittoria consecutiva in una partita dove parte favorita nel pronostico. Di fronte ci sarà un avversario che ha fatto vedere delle cose positive e che tuttavia non ha portato a casa nessun punto rimanendo a quota zero in classifica. Tuttavia sarà un match complicato se consideriamo che la squadra di casa ha messo in seria difficoltà avversarie di grande livello. Per i giallorossi, invece, è arrivata una buona vittoria in Europa Conference League, anche se aspettiamo gli scontri diretti con squadre di cartello per dare un giudizio definitivo sulla squadra. Nella precedente stagione, infatti, la formazione allora allenata da Fonseca ha portato a casa soltanto quattro punti negli incontri giocati contro le cosiddette “grandi”. Vedremo se con Mourinho la musica sarà cambiata. Discorso diverso per i veneti che dopo l’addio di Juric, in forze al Torino, hanno già esonerato Eusebio Di Francesco sostituito dall’ex juventino Igor Tudor. Compara le quote Verona – Roma e compara i migliori siti di scommesse.

Statistiche Verona – Roma: i risultati precedenti fra le due squadre

Diamo adesso un’occhiata alle precedenti statistiche Verona – Roma. I giallorossi hanno infatti giocato allo stadio Bentegodi ventotto volte e hanno avuto la meglio in nove incontri a fronte delle sette vittorie dei veneti e dei dodici pareggi in totale. La situazione si ribalta se consideriamo anche le partite totali, comprese quelli giocati all’Olimpico. In questo caso su cinquantasei match le vittorie dei giallorossi salgono nettamente a ventotto contro diciannove pareggi e soltanto nove vittorie dell’Hellas. Questo vuol dire che la squadra ora allenata da Tudor ha vinto soltanto due volte in trasferta contro i capitolini, sintomo di una certa debolezza al di fuori delle mura del proprio stadio. In casa, invece, l’Hellas è una formazione che può mettere in difficoltà chiunque e lo ha dimostrato anche in questo campionato, meritando senza dubbio qualcosa di più rispetto a quanto raccolto fino ad ora. Compara le quote Verona – Roma e segui i pronostici calcio sicuri di oggi. 

Pronostici Verona – Roma: campionato, coppa e probabili formazioni

Vediamo ora gli ultimi risultati tra campionato e coppa che saranno senza dubbio utili per studiare i pronostici Verona – Roma. Come dicevamo la Roma è partita benissimo in campionato mettendo a segno tre vittorie su tre rispettivamente contro la Fiorentina, la Salernitana e il Sassuolo., quest’ultima molto sofferta. A questi risultati, che catapultano i giallorossi in vetta, aggiungiamo il netto 5 a 1 contro il CSKA di Sofia, squadra sicuramente di livello inferiore ma che era andata in vantaggio all’Olimpico con un contropiede letale. Il merito degli uomini di Mourinho è stato quello di riacciuffare subito il match e di vincerlo concretizzando al massimo ogni azione. Completamente opposto il cammino dei veneti che hanno perso tre incontri su tre rispettivamente contro Sassuolo, Inter e Bologna. Ora un altro brutto cliente con cui ritentare la salita. Vi lasciamo adesso con le probabili formazioni. Compara le quote Verona – Roma e segui i pronostici calcio vincenti.

VERONA (3-5-2): Montipò; Ceccherini, Günter, Magnani; Faraoni, Hongla, Ilic, Barak, Lazovic; Lasagna, Simeone.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.