La Roma contro il Cagliari è in cerca dei primi 3 punti del 2022.

La Roma contro il Cagliari è in cerca dei primi 3 punti del 2022.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Roma-Cagliari, valida per la 22° giornata di Serie A, è una partita di cruciale importanza per entrambe le squadre. Da un lato c’è la Roma che nelle prime due partite del nuovo anno ha collezionato due sconfitte, a loro modo pesanti, e dall’altro ‘è il Cagliari che sembra esser una squadra totalmente rinvigorita con l’inizio del nuovo anno, portando a casa un bel bottino pieno di 6 punti in 2 partite. Il comparatore quote per questa partita dà la Roma ovviamente favorita a quota 1,40, l’x lo troviamo a 4,85 ed il 2 del Cagliari a quota 8. Come si può notare c’è un bello sbalzo di differenza tra le quote, prese singolarmente sono ingiocabili, ed è per questo che serve un’attenta elaborazione del palinsesto per selezionare il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Roma stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra di casa, in accordo con ciò che dicono le quote, ed in particolare è suggerito puntare sul cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,10.

Roma vs Cagliari testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Roma-Cagliari è la combo 1+Multigol 2-5 a quota 1,70, ci sono infatti buone probabilità di riuscita perchè la Roma oltre a vincere disputi una partita con questo range di gol. Il secondo pronostico è la combinazione Over 1,5 casa + Under 1,5 ospite quotato 1,70.