La Roma cerca il riscatto in casa del Sassuolo.

La Roma cerca il riscatto in casa del Sassuolo.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Sassuolo-Roma, valida per la 25° giornata di Serie A, è una partita molto importante soprattutto per il proseguo stagionale della squadra giallorossa. Infatti la compagina allenata da Mourinho arriva a questo appuntamento in un momento difficile, caratterizzato dalla sonora eliminazione dalla Coppa Italia e da un passo falso casalingo contro il Genoa. Il comparatore quote dà la Roma favorita a quota 2,10, l’x a 3,80 e l’1 a quota 3,40. Sarà una partita molto aperta, dalla quale estrapoleremo il solito pronostico affidabile sulla Serie A, e sarà essenziale comparare i migliori bonus scommesse presenti sul mercato per giocare senza rischi.

Sassuolo stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra giallorossa, puntando sul ritorno al successo della squadra di Mou. Suggeriamo il cluster risultati estati 1-2, 1-3, 1-4 a quota 3,55.

Sassuolo vs Roma testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sassuolo-Roma è il segno 2 a quota 2,10, da giocare in singola, per le motivazioni precedenti. Il secondo pronostico è il segno goal a quota 1.50.