La Roma al Bentegodi contro il Verona per continuare a sognare.

La Roma al Bentegodi contro il Verona per continuare a sognare.

Analisi del match e comparazione quote

Verona-Roma, valida per la 4° giornata di Serie A, è una sfida cruciale, per motivazioni diverse, per entrambe le squadre. Infatti se la Roma vuole continuare a coltivare il sogno del primato in classifica a punteggio pieno, il Verona è ancora a caccia del primo punto stagionale, e si è affidata al nuovo allenatore Tudor. Il comparatore quote dà la Roma favorita a quota 1,95, l’x a 3,65 e l’1 del Verona lo troviamo a quota 3,80. Partita insidiosa, che richiede un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. La Roma sembra entrata in una sfera magica, carica di entusiasmo, da quando Mourinho ne è diventato allenatore. Infatti la squadra giallorossa vanta il primato in classifica, condiviso con Milan e Napoli, e sogna il grande ritorno in Champions League. Nove punti in 3 giornate è sicuramente un avvio rassicurante, ma di fronte ci sarà una squadra col sangue agli occhi, infatti per la prima panchina di Tudor da allenatore del Verna la squadra scaligera cercherà il suo primo punto in Campionato. Partite storicamente difficili da affrontare, ma mi aspetto comunque una Roma a fare la partita ed un Verona molto attendista pronto a sfruttare qualche opportunità in contropiede.

Verona stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici risultati esatti per questo match sono a favore della squadra giallorossa, e suggerisco il cluster risultati estati 0-1, 1-2, 0-2 a quota 3.

Verona vs Roma testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Verona-Roma, è il segno 2 a quota 1,95, in singola, infatti dato l’effettivo valore delle due rose questo esito va decisamente tentato. Il secondo pronostico è la combo x2+multigol1-3 a quota 2.