La Roma a Cagliari per tornare a conquistare un successo in Campionato.

La Roma a Cagliari per tornare a conquistare un successo in Campionato.

Analisi del match e comparazione quote.

Cagliari-Roma, valida per la 10° giornata di Serie A, assume le spoglie di match fondamentale per entrambe le formazioni. Infatti se il Cagliari ha disperato bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione e non complicarsi la vita in vista del girone di ritorno, la Roma cerca 3 punti che mancano in Campionato dal 3 Ottobre contro l’Empoli (3-1). Partita fondamentale dalla quale necessitiamo un’analisi per estrapolare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Partiamo dal comparatore quote che dà la Roma favorita a quota 1,65, l’x a 4,10e l’1 del Cagliari a quota 5,35. Probabilmente la squadra di Mourinho troverà un clima molto ostile in Sardegna, infatti i tifosi rossoblù sono da sempre molto caldi ed esigenti, soprattutto in momenti di necessità assoluta di punti come in questo momento storico. Con l’arrivo di Mazzarri la squadra Sarda non ha avuto il cambio di rotta sperato, infatti la squadra occupa l’ultima posizione in classifica in solitaria, dopo la vittoria della Salernitana nell’anticipo a Venezia e la situazione comincia a farsi disperata. La partita sarà probabilmente molto tesa e maschia, con la tensione che si taglierà a fette, e mi aspetto la squadra di Moutrinho far valere la maggiore esperienza nell’affrontare momenti delicati.

Cagliari stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore della squadra capitolina, infatti è molto probabile che sentirà meno pressione del Cagliari, obbligato a far punti e bella prestazione in casa davanti al proprio pubblico, e potrebbe soffrire proprio quest’aspetto. Suggeriamo il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,55.

Cagliari vs Roma testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Cagliari-Roma è il segno 2 a quota 1,65, possibile da sfruttare anche in singola, infatti la quota ha valore e va presa così com’è senza alterazioni. Il secondo pronostico è la multigol ospite 2-4 a quota 1,65.