La prima uscita della Viola senza Vlahovic sarà al Franchi contro la Lazio di Immobile.

La prima uscita della Viola senza Vlahovic sarà al Franchi contro la Lazio di Immobile.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Fiorentina-Lazio, valida per la 23° giornata di Serie A, è un match molto importante ai fini della classifica delle due squadre, e soprattutto per le aspettative che le due squadre potranno avere nel proseguo di stagione. Infatti per la Fiorentina, in casa, ci sarà senz’altro da smaltire il contraccolpo psicologico dell’addio del proprio Totem offensivo Vlahovic (uomo da 17 gol nel primo scorcio di stagione) trasferitosi alla Juventus. La Lazio invece sta cercando di assimilare gli schemi del proprio tecnico, non senza difficoltà, facendosi forte di una buona striscia di tre risultati utili consecutivi tra Campionato e Coppa Italia. Il comparatore quote ci descrive un match sostanzialmente equilibrato, infatti troviamo la Fiorentina a quota 2,40, l’x a 3,45 ed il 2 della Lazio a quota 2,90. La partita sarà equilibrata, così come descritto dalle quote, e ci sono tutti i presupposti per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A, magari con l’ausilio della comparazione dei migliori bonus di benvenuto presenti sul mercato.

Fiorentina stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita rispecchiano una sfida aperta ed equilibrata, ed è per questo motivo suggerito il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,10

Fiorentina vs Lazio testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Fiorentina-Lazio è il segno Over 2,5 a quota 1,65, date le caratteristiche offensive delle due squadre è infatti molto probabile che questo esito si verifichi. Il secondo pronostico è la combo x2+goal a quota 2,10.