La Lazio in casa contro il Cagliari per rifarsi dalla sconfitta di San Siro, per i Sardi prima panchina di Mazzarri.

La Lazio in casa contro il Cagliari per rifarsi dalla sconfitta di San Siro, per i Sardi prima panchina di Mazzarri.

Analisi del match e comparazione quote

Lazio-Cagliari, valida per la 4° giornata di Serie A, si giocherà all’Olimpico domenica alle 18, e sarà una partita ricca di motivazioni, infatti se la Lazio ha voglia di rifarsi dalla brutta sconfitta subita contro il Milan nello scorso turno di Campionato, il Cagliari con un solo punto in classifica e con il cambio allenatore cerca la prima vittoria. Il comparatore quote dà la Lazio favorita a quota 1,45, l’x a 4,55 ed il 2 del Cagliari lo troviamo a quota 7. Partita dagli esiti non tanto equilibrati, e necessitiamo quindi di un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A a quota accettabile. La Lazio, dopo due belle vittorie nelle prime 2 giornate di Serie A, è capitolata a San Siro nel primo scontro d’alta classifica stagionale manifestando fragilità ed uno stato di assimilazione degli schemi del tecnico Sarri ancora non ben rodati. Contro il Cagliari sarà essenziale cerare il riscatto e tornare ai 3 punti, ma di fronte ci sarà una squadra determinata nel far bene, dopo il cambio allenatore, sarà infatti Walter Mazzarri a guidare i Sardi verso l’impresa. MI aspetto una Lazio a condurre le operazioni con i rossoblù che metteranno in campo lo spirito tipico del tecnico Livornese, gagliardo e combattivo, pronti a ripartire in contropiede quando ce ne sarà l’opportunità.

Lazio stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici risultati esatti per questo match sono a favore della squadra di casa e suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,40.

Lazio vs Cagliari testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Lazio-Cagliari è la combo 1+over1,5 a quota 1,60, penso infatti che la Lazio farà di tutto, e ci riuscirà, a portare il match a casa e che possiamo assistere ad almeno 2 realizzazioni. Il secondo pronostico è la combinazione che vede la squadra di casa segnare almeno un gol in entrambi i tempi di gioco a quota 2.