La Lazio di Sarri riparte dalla sfida con l’Empoli, società che ha reso grande il mister Toscano.

La Lazio di Sarri riparte dalla sfida con l’Empoli, società che ha reso grande il mister Toscano.

Top quote sul mercato.

Lazio-Empoli, valida per la 20° giornata di Serie A, è una partita molto importante per il destino stagionale delle due squadre. L’Empoli inizia il girone di ritorno con 27 punti conquistati, e considerando l’andamento delle ultime della classe, basta davvero un guizzo in più per poter già festeggiare la salvezza con ampio anticipo. La Lazio invece è alla rincorsa delle posizioni valide per un pass Europeo. Infatti la zona Europa League dista3 punti e la concorrenza è serrata. Gli uomini di Sarri hanno mancato proprio nella continuità, infatti solo allo scadere del girone d’andata sono riusciti ad incanalare due vittorie consecutive, striscia tutt’ora aperta, e non c’è tempo per fermarsi per rincorrere gli obiettivi. Ci sono tutte le carte in regola per fornire il solito pronostico affidabile sulla Serie A, partendo dalla valutazione del comparatore quote che dà la Lazio favorita a quota 1,60, l’x a 4,35 ed il 2 dell’Empoli a quota 4,65.

Lazio stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa esaltante sfida dell’Olimpico sono a favore della squadra di casa, contando sulla voglia di continuare la propria striscia di vittorie consecutive. Suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,55.

Lazio vs Empoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Lazio-Empoli è il segno 1 a quota 1,60, infatti questa ha estremo valore considerando il differente tasso tecnico e di spessore che c’è tra le due squadre, nonostante l’ottimo Campionato fin qui giocato dagli ospiti. Il secondo pronostico è la combinazione che vede la squadra di casa segnare in entrambi i tempi a quota 2,15.

100 €