La Juventus ospita la Fiorentina allo Stadium per tornare ai 3 punti.

La Juventus ospita la Fiorentina allo Stadium per tornare ai 3 punti.

Analisi del match e comparazione quote.

Juventus-Fiorentina, valida per la 12° giornata di Serie A, è un bivio abbastanza importante soprattutto per la squadra bianconera, infatti dopo 3 partite consecutive con 1 solo punto conquistato, non c’è davvero altro tempo da perdere e si deve correre ai ripari. La Juventus dalla doppia faccia, quella dei 12 punti in 4 partite in Champions League, e degli appena 15 punti, che valgono il 9° posto in classifica, dopo 11 giornate di Campionato dovrebbe vestirsi da formato Europeo anche in Italia per poter uscire dal momento buio. Infatti paradossalmente la squadra di Allegri sembra giocare più liberamente in Champions League, probabilmente avvertono meno pressione e obbligo di dover far risultato, ma la differenza di punteggio e prestazioni tra le due competizioni è davvero lampante. A sto giro di fronte ci sarà la Fiorentina, gara dal fascino storico e dalla rivalità accesissima, che sta cercando di uscire dal periodo difficile, più per fattori extra campo, e sta ritrovando la vena realizzativa del separato in casa Vlahovic. Il comparatore quote ci dà la Juventus favorita a quota 1,65, l’x a 4 ed il 2 addirittura a quota 5,20. Abbiamo tutti gli elementi per comporre il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Juventus stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore della Juventus, facendo leva sulla necessità vitale di punti che ha la compagine bianconera. Suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,50.

Juventus vs Fiorentina testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Juventus-Fiorentina è il segno 1 a quota 1,65, infatti questa ha sufficiente valore per esser tentata anche in singola. Il secondo pronostico è la somma gol casa 2 a quota 3,35.