La Juventus ceca il riscatto a Verona.

La Juventus ceca il riscatto a Verona.

Analisi del match e comparazione quote.

Verona-Juventus, valida per l’11° giornata di Serie A, è un crocevia fondamentale per la stagione dei bianconeri, infatti un ennesimo passo falso, oltre a compromettere definitivamente le speranze di scudetto, complica e non poco la corsa per la Champions League, dato che quest’anno la concorrenza sarà molto alta. La Juventus, come spesso accade, parte con il favore del pronostico, infatti il comparatore quote ci dà il 2 a 1,90, l’x a 3,85 e l’1 del Verona a quota 3,80, ma come detto in precedenza c’è da far conti con il momento delicato che la Juventus sta vivendo, ed infatti è essenziale un focus per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Peggiore inizio stagione dell’ultima decade per la vecchia signora, che anche nella turbolenta passata stagione alla 10° giornata si trovava in una situazione ottimale di classifica ( addirittura con una gara da recuperare). Il momento è delicato, ed è in frangenti come questo che serve l’apporto dei senatori, e si aspettano risposte dalla difesa, da Dybala e dallo stesso Max Allegri, il quale principale compito è quello di tener alto l’umore per quanto possibile. A Verona la partita sarà tutt’altro che facile, infatti da quando Tudor siede in panca la squadra vanta 3 vittorie, 3 pareggi ed 1 sola sconfitta (3-2 a Milano, sopra di 2 reti). Per portar l’intera posta in palio, e riscattarsi, la Juventus ha bisogno del miglior formato possibile, senza disattenzioni e fragilità.

Verona stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti rispecchiano un match ostile, difficile per la Juventus, ma comunque con il favore del pronostico. Indichiamo il cluster risultati esatti 0-1, 1-1, 1-2 a quota 3

Verona vs Juventus testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Verona-Juventus è la combo Under 1,5 casa + Over 0,5 ospite a quota 1,65. Il secondo pronostico è il 2 fisso a quota 1,90, infatti nonostante il periodo poco felice della Juventus, la differenza di valore delle due squadre è lampante, e un tentativo va fatto.