La Juventus attende il Milan per tornare a sorridere in Campionato.

La Juventus attende il Milan per tornare a sorridere in Campionato.

Analisi del match e comparazione quote

Juventus-Milan, valida per la 4° giornata di Serie A, è una partita molto importante per entrambe le squadre, infatti se il Milan vuole affermare il suo status raggiunto di schiacciasassi e avversaria per la conquista dello scudetto, la Juventus va ancora a caccia della prima vittoria, e non raggiungerla dopo 4 giornate potrebbe creare non pochi problemi a Max Allegri. Il comparatore quote dà la Juventus favorita a quota 2,15, l’x a 3,55 es il 2 del Milan lo troviamo a quota 3,30. Partita insidiosa, equilibrata, che richiede un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Entrambe e squadre vengono dalle fatiche accumulate in Champions League, ma non c’è tempo per leccarsi le ferite e domenica sera sarà una partita dalla posta in palio altissima. A parte che essere uno scontro diretto per la vittoria della Serie A, seppur siamo solo alla 4° giornate, questa partita rappresenterebbe il modo di uscire dalla crisi per la Juventus di Allegri, infatti una vittoria contro i rivali rossoneri metterebbe nuovo animo ed entusiasmo tra le fila della tifoseria. Analogamente la squadra di Pioli non ha nessuna intenzione di spezzare la propria imbattibilità in Serie A, ne vedremo davvero delle belle.

Juventus stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici risultati esatti per questo match sono a descrizione di una partita equilibrata ma leggermente a favore della squadra di casa, che è difficile da pensare possa perdere un’altra partita. Suggerisco infatti il cluster 1-0, 1-1, 2-1 a quota 2,90.

Juventus vs AC Milan testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Juventus-Milan è il segno 1 a quota 2,15, da giocare in singola, infatti avere in Campionato, in casa, la Juventus a questa quota quando ha la totale necessità di vincere, si deve tentare assolutamente. Il secondo pronostico è la combo 1x+over1,5 a quota 1,65.