La Germania di Flick contro la Romania insegue la qualificazione matematica ai Mondiali.

La Germania di Flick contro la Romania insegue la qualificazione matematica ai Mondiali.

Analisi del match e comparazione quote.

Germania-Romania è una partita del girone J valida per le qualificazioni ai Mondiali, girone che fino al momento è stato dominato dalla Germania. Ovviamente il comparatore quote dà i Tedeschi super favoriti a quota 1,10, l’x a 10 ed il 2 della Romania lo troviamo a quota 20. Ovviamente è inutile pronosticare una vittoria della Germania a quota 1,10, ma c’è bisogno di una ricerca dell’esito giusto per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale di spessore. La Germania del nuovo Ct Flick viaggia con 3 partite in cui ha fatto 12 gol e ne ha subiti 0, ad onor del vero si deve dire che la squadra stesse dominando il girone qualificatorio anche sotto la guida di Low, ma che dopo il deludente Europeo le strade di Ct e squadra si sono separate. Contro la Romania ci sono tutte le carte in regola per assistere all’ennesimo festival del gol che la formazione Tedesca può metter in scena di fronte al proprio pubblico, ad Amburgo, ed aspettarsi un match ricco di giocate ed emozioni.

Germania stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio risultati esatti per questa partita sono, ovviamente, tutti a favore della Germania, ed in particolare ci aspettiamo una vittoria netta e viene suggerito il cluster risultati esatti 2-0, 3-0, 4-0 a quota 2,10.

Germania vs Romania testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Germania-Romania è il segno no goal a quota 1,55, infatti questo ha estremo valore considerando l’efficacia della difesa Tedesca, e soprattutto nel computo di una multipla accresce in maniera notevole l’accumulatore. Il secondo pronostico è la combinazione che vede almeno 1 gol nel 1° tempo ed almeno 2 gol nel 2° tempo a quota 1,90.