La Francia ospita il Kazakistan per suggellare il primo posto nel girone D.

La Francia ospita il Kazakistan per suggellare il primo posto nel girone D.

Analisi del match e comparazione quote.

Francia-Kazakistan, valida per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022, dovrebbe essere la partita che consegna il pass definitivo per i Mondiali a “Les Blues”. Infatti vincendo, gli uomini di Deschamps, salirebbero a quota 15 punti, ormai irraggiungibili matematicamente dalle inseguitrici, in particolare dall’Ucraina, che resta a 9 punti. Il comparatore quote tiene in considerazione, oltre il valore tecnico differente tra le due squadre, queste diverse motivazioni, e dà l’1 della Francia a quota 1,05, l’x a 12 ed il 2 addirittura a quota 45. Impossibile, ovviamente, pronosticare l’1 della Francia, data l’inconsistenza della quota, ma girovagando per il palinsesto ci sono le basi per fornire, a quota di spessore, il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale.

Francia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti, per questa partita, sono ovviamente a favore dei padroni di casa, che prevediamo potrebbero vincere largamente e senza subire gol, e suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 3-0, 4-0 a quota 1,70.

Francia vs Kazakhstan testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Francia-Kazakistan è la multigol 3-5 a quota 1,65, infatti ci sono tutti i presupposti perchè la partita finisca con questo range di gol. Il secondo pronostico è la tricombo 1+Over2,5+Nogoal a quota 1,80.