La Fiorentina di scena a Marassi per confermare il momento di forma.

La Fiorentina di scena a Marassi per confermare il momento di forma.

Analisi del match e comparazione quote

Genoa-Fiorentina, valida per la 4° giornata di Serie A, è una partita molto importante per entrambe le squadre, infatti c’è da confermare i rispettivi 3 punti ottenuti nel precedente turno di Campionato. Il comparatore quote dà la Fiorentina favorita a quota 2,20, l’x a 3,25 e l’1 del Genoa lo troviamo a quota 3,40. Partita insidiosa, tutto sommato equilibrata, che richiede un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. La Fiorentina, che ha come obiettivo dichiarato di rientrare in Europa, verosimilmente lato Europa League, ha iniziato in maniera pregevole il Campionato, infatti la formazione viola vanta già 6 punti in classifica dopo 3 giornate. I giocatori esprimono un bel calcio, sembrano aver già assimilato i meccanismi del nuovo allenatore Vincenzo Italiano. E la squadra viaggia che una meraviglia, riuscendo nell’ultimo turno nella clamorosa impresa di sbancare il campo dell’Atalanta. Anche il Genoa viene da un successo, un 2-3 in rimonta a Cagliari che è costato la panchina al tecnico Sardo Semplici, che deve essere un punto di partenza per affrontare la stagione e raggiungere una salvezza tranquilla. MI aspetto una partita condotta dalla Fiorentina, che ha la tendenza a tener palla più degli avversari con un Genoa gagliardo pronto a ribattere colpo su colpo, così come fece nella gara interna contro il Napoli.

Genoa stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici risultati esatti per questo match sono a descrizione di una partita equilibrata e con un discreto numero di gol ed emozioni, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,25.

Genoa vs Fiorentina testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Genoa-Fiorentina è il segno goal a quota 1,70, da giocare anche in singola, infatti è decisamente probabile, date le caratteristiche delle due squadre, che entrambe vadano a segno. Il secondo pronostico è la combo x2+over1,5 a quota 1,65.