Compara quote Torino – Atalanta: squadre a confronto in Serie A

Una trasferta difficile per gli uomini di Gasperini che nel primo match del campionato di Serie A voleranno nella città della mole dove se la vedranno contro la formazione del neo allenatore Ivan Juric. Sabato 21 agosto, dunque, il Torino ospiterà l’Atalanta in un match dove la Dea parte senza dubbio favorita nel pronostico. Nella precedente stagione, infatti, le due formazioni sono state protagoniste di due campionati differenti: i nerazzurri sono arrivati terzi in classifica giocando un ottimo calcio e meritando l’ingresso nella competizione più importante d’Europa. Diverso il copione per i Granata che si sono salvati per il rotto della cuffia nella penultima giornata di campionato grazie ad un errore di Ciro Immobile dal dischetto che ha graziato la squadra. Tutto da rifare, dunque, per la formazione di Juric che adesso aspetta nuove leve, mentre per la Dea è attesa la riconferma dopo una stagione passata tra le big d’Italia e d’Europa. Compara le quote Torino – Atalanta e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Torino – Atalanta: la situazione del mercato

Prima di guardare nel dettaglio le statistiche Torino – Atalanta diamo un’occhiata a quello che è successo in estate durante il periodo del calciomercato. Per quanto riguarda i Granata il nuovo allenatore non ha nascosto il malcontento per una rosa ormai rimaneggiata che ha già perso un pezzo da 90 come il portiere Sirigu. Quest’ultimo è stato ceduto al Genoa dopo la rescissione consensuale del contratto per 2.5 milioni di euro. Ora si attende anche la decisione del gallo Belotti diviso tra voci di mercato che lo vedono fuori da Torino e altre che lo vedono invece riconfermato. Incognita anche per Verdi che sembra anche lui destinato ad uscire dalla rosa, perché potrebbe non rientrare nei progetti del tecnico. L’attenzione a questo punto, appare rivolta a nuovi innesti che potrebbero essere Pobega, Messias e Becao. Per quanto riguarda l’Atalanta, invece, il copione è molto diverso con l’unico arrivo del portiere argentino Musso, in arrivo dall’Udinese e tante voci di mercato su diversi giocatori tra cui Zapata all’Inter che al momento, però, non sembra avere le valige in mano. Compara le quote Torino – Atalanta e compara i migliori bonus scommesse.

Risultati Torino – Atalanta: uno sguardo al passato e agli ultimi risultati

Diamo adesso un’occhiata ai risultati Torino – Atalanta avvenuti negli incontri passati. La Dea ha infatti giocato nella città della Mole per cinquanta volte, ottenendo soltanto 6 vittorie con 26 trionfi dei granata e 18 pareggi. Guardando gli incontri totali, invece, le partite giocate sono in tutto 101 con 42 vittorie del Torino, 38 pareggi e soltanto 21 trionfi della Dea. Tuttavia questa supremazia della squadra ora allenata da Juric potrebbe essere fuorviante in quanto le gerarchie negli ultimi anni sono cambiate drasticamente. L’Atalanta, infatti, nel precedente campionato ha vinto l’ultimo match in casa dei Granata per 4 a 2 pareggiando però 3 a 3 in casa. Sempre tanti goals, ma con due formazioni che al momento viaggiano in una situazione di classifica molto diversa.

Pronostici Torino – Atalanta: le probabili formazioni del match

Tornando all’attualità vi lasciamo con le probabili formazioni che saranno senza dubbio utili per studiare al meglio i pronostici Torino – Atalanta. Per Ivan Juric non sarà a disposizione il gallo Belotti, mentre verrà schierato Verdi, giocatore ancora dal futuro incerto. Per la formazione allenata da Gasperini spicca l’assenza di Zapata che sarà fuori dai giochi almeno un mese. Compara le quote Atalanta – Torino e segui i risultati di calcio in diretta.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Izzo, Rodriguez; Singo, Rincon, Mandragora, Aina; Verdi, Pjaca; Sanabria.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens; Ilicic, Malinovskyi; Muriel.