La Dea ospita il Torino per consolidare la zona Champions.

La Dea ospita il Torino per consolidare la zona Champions.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Atalanta-Torino, valida per la 20° giornata di Serie A, è una partita molto importante per le due squadre per cominciare bene l’anno nuovo ed il girone di ritorno. Il Torino viaggia spedito e tranquillo verso la salvezza, mentre l’Atalanta mira a consolidare il proprio posizionamento in zona Champions League e sperare di sferrare l’assalto alla vetta della classifica. Il comparatore quote quest’oggi da l’Atalanta favorita a quota 1,50, l’x a 4,25 ed il 2 del Torino lo troviamo a quota 6,30. Tra infortuni e Covid le due squadre saranno leggermente decimate, e ad averla vinta sarà colei che mostrerà di aver assortito meglio le due settimane di stop. Brucia ancora nei nerazzurri lo 0-0 di Marassi con il quale si è concluso il 2021, e sicuramente bisogna partire da quella rabbia per domare il Toro. Ci sono ottimi elementi per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Atalanta stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra di casa, che non batte il Toro al Gewiss Stadium da ben 4 stagioni ed è arrivato il momento di sfatare questo tabù. Suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,25.

Atalanta vs Torino testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Atalanta-Torino è il segno 1 a quota 1,50, infatti questo all’interno di una multipla va ad accrescere notevolmente l’accumulatore e garantisce alta affidabilità. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-3 a quota 1,95.