Juventus-Verona, bianconeri per scalare la classifica.

Juventus-Verona, bianconeri per scalare la classifica.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Juventus-Verona, valida per la 28° giornata di Serie A, è un match molto importante per entrambe le squadre. La Juventus infatti è obbligato a vincere se vuole continuare a sperare in un posizionamento utile per partecipare alla prossima Champions League, in attesa poi di decisioni extra campo che potrebbero restituire o meno punti alla squadra di Allegri. Il ritardo dal quarto posto è al momento di sette punti, e non sono concessi passi falsi. La squadra di Allegri viene da due vittorie consecutive, e sabato allo Stadium si presenterà il Verona, squadra in piena zona retrocessione ed in crisi di risultati. Il comparatore quote da la Juventus favorita a quota 1.45, l’x a 4.35 ed il 2 del Verona a 8.75. Ci aspettiamo una partita sicuramente aperta, divertente e piacevole da seguire, ed è proprio su questa idea che baseremo il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Juventus stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un’idea di match molto intenso, con i padroni di casa favoriti nell’aggiudicarsi la vittoria finale, e suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2.70.

Juventus vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Juventus-Verona è il segno 1 a quota 1.45, ottimo da inserire in una multipla affidabile. Il secondo pronostico è la Multigol casa 2-3 a quota 1.95.