Juventus-Milan, ultima spiaggia Champions per i bianconeri.

Juventus-Milan, ultima spiaggia Champions per i bianconeri.

Tp quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Juventus-Milan, valida per la 37° giornata di Serie A, è un match di vitale importanza per la squadra di casa, che vincendo potrebbe dire ancora la sua in ottica Champions League. La Juventus infatti attualmente è settima, a -5 proprio dal Milan, e vincendo questa gara casalinga potrebbe concedersi il lusso di vivere un’ultima giornata all’assalto, sperando in qualche passo falso delle concorrenti. Il comparatore quote da la Juventus leggermente favorita a quota 2.40, l’x a 3.40 ed il 2 del Milan a 3.10. Ci aspettiamo una partita sicuramente aperta, divertente e piacevole da seguire, con la squadra di casa che potrebbe far valere le maggiori motivazioni, ed è proprio su questa idea che baseremo il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Juventus stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un’idea di match in cui la Juventus potrebbe far valere il proprio orgoglio davanti al pubblico di casa, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 2-1 a quota 3.40.

Juventus vs AC Milan testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Juventus-Milan è la Combo 1x+Multigol1-3 a quota 2.05, da piazzare principalmente anche in singola. Il secondo pronostico è il segno 1 a quota 2.40, molto spinto ma di valore.