Juventus-Venezia, anticipo della mezza all’Allianz Stadium.

Juventus-Venezia, anticipo della mezza all’Allianz Stadium.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Juventus-Venezia, valida per la 35° giornata di Serie A, è una partita importante per entrambe le squadre, infatti i padroni di casa hanno fretta di mettere al sicuro la qualificazione alla prossima Champions League, mentre gli ospiti, in condizioni di classifica disperate, cercano di restare ancorati al sogno salvezza. Il comparatore quote dà ovviamente la Juventus favorita a quota 1,22, l’x a 7 ed il 2 del Venezia lo troviamo a 14,50. Il solito pronostico affidabile sulla Serie A che forniamo ogni settimana, esulerà dai classici segni 1, x e 2, e troveremo una quota di valore che dà abbondante affidabilità.

Juventus stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita saranno a vantaggio dei padroni di casa, che potrebbero tornare a non subire gol, e suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 3-0, 4-0 a quota 2,15.

Juventus vs Venezia testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Juventus-Venezia è la combo 1+M2-5 a quota 1,55, ottima nel contesto di una multipla. Il secondo pronostico è la combo Over 1,5 casa + Under 1,5 ospite a quota 1,40.