Juventus-Roma, big match all’Allianz Stadium.

Juventus-Roma, big match all’Allianz Stadium.

Analisi del match e comparazione quote.

Juventus-Roma, valida per l’8° giornata di Serie A, è probabilmente la partita più importante di questa domenica calcistica, e vedremo a confronto due squadre segnate da una grande rivalità e due allenatori dalla personalità molto forte. Necessaria un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Il comparatore quote dà la Juventus favorita a quota 1,90, l’x a 3,60 ed il 2 della Roma a quota 4. La partita probabilmente sarà più equilibrata di quanto non dicano le quote, infatti è lecito aspettarsi una Roma che parte con il piede sull’acceleratore, guidata dal proprio condottiero Jose Mourinho, che non ha proprio un rapporto idilliaco con l’Allianz Stadium, e cercherà di trasmettere tutta la sua foga agonistica ai suoi calciatori. Probabilmente l’attaccante titolare di queste prima giornata, Abraham, riuscirà a scender in campo nonostante un piccolo problema alla caviglia, e i giallorossi potranno contare sulla formazione tipo. La Juventus dovrà ancora far a meno di Dybala, e c’è qualche dubbio sui rientranti Sudamericani delle nazionali, soprattutto per gestire le energie in ottica Champions League, ma non ci sono scuse, la squadra ha l’obbligo di accorciare la classifica verso le zone alte, ed il tecnico Livornese lo sa. La partita sarà scintillante, e ci sarà un tasso di agonismo davvero molto alto.

Juventus stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questo match sono a favore dell’equilibrio e dello spettacolo, infatti sono suggeriti i cluster risultati esatti 1-1, 1-1, 2-1, 2-2 a quota 2.50.

Juventus vs Roma testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Juventus-Roma è il segno goal a quota 1,60, ci sono molte probabilità infatti di vedere entrambe le squadre timbrare il cartellino. Il secondo pronostico riguarda la tensione che ci sarà in campo, e suggeriamo over 6,5 cartellini a quota 2,25.