Juventus-Napoli, il super match di giornata si gioca all’Allianz Stadium

Juventus-Napoli, il super match di giornata si gioca all’Allianz Stadium

Top quote sul mercato

Analisi del match e comparazione quote.

Juventus-Napoli, valida per la 20° giornata di Serie A, è il big match di turno, una rivalità storica che separa queste due squadre in un momento delicatissimo della stagione. La Juventus sta cercando di rincorrere le prime della classe, tra cui il Napoli stesso, dopo un avvio a rilento. Il Napoli al contrario, dopo esser partito a razzo, è da mesi ormai che vede la propria rosa decimata, e si è vista scippare la vetta della classifica dall’Inter ed ora deve tenersi stretto il 4° posto utile per il ritorno in Champions League. Il comparatore quote dà la Juventus favorita a quota 1,85, l’x a 3,50 ed il 2 del Napoli lo troviamo a quota 4,35. Le quote sono influenzate dalle numerose assenze, soprattutto tra le fila Partenopee dove mancheranno Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Anguissa, Lozano ed Osimehn giusto per citare i titolarissimi. Elemento che dovremo tenere necessariamente in considerazione per l’elaborazione del solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Juventus stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono leggermente a vantaggio della squadra bianconera, dove ci immaginiamo una partita comunque aperta e combattuta. Suggeriamo il cluster risultati esatti 1-0, 1-1, 2-0 a quota 3,65.

Juventus vs SSC Napoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Juventus-Napoli è il segno 1 a quota 1,85, è infatti quota obbligatoriamente da tenere in considerazione date le defezione della rosa Partenopea. Il secondo pronostico è la multigol 2-3 partita a quota 2.

100 €