Juventus-Chelsea, è sfida tra le due dominatrici del gruppo H.

Juventus-Chelsea, è sfida tra le due dominatrici del gruppo H.

Analisi del match e comparazione quote.

Juventus-Chelsea, seconda giornata di Champions League, è una delle partite più affascinanti di giornata, infatti oltre che le due capoliste del gruppo H, si andranno a sfidare due delle migliori compagini a livello Internazionale in una sfida che promette spettacolo. Il comparatore quote dà il Chelsea favorito a quota 2,20, l’x a 3,15 e l’1 della Juventus lo troviamo a quota 3,60. Partita equilibrata e tra due squadre molto esperte, essenziale un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale. Il Chelsea, campione in carica della Champions League, ha battuto a fatica lo Zenit nel debutto 15 giorni fa, ed allo stesso tempo sta vivendo un buon momento di forma in Premier League, nella quale occupa la seconda posizione in classifica, salvo l’ultima sconfitta interna rimediata contro il Manchester City. La squadra comunque c’è ed è fortissima e servirà una mega prestazione della Juve per non soccombere. Juventus che arriva senza la coppia d’attacco titolare Dybala-Morata, entrambi fermi per infortunio, e dovrà cacciare l’orgoglio da vecchia signora e tanto tanto cuore. Mi aspetto una partita con il clima da finale, tattica, equilibrata e con pochi spazi che potrebbero essere sbloccati da qualche giocata individuale.

Juventus stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match tendono a descrivere una partita equilibrata ma tendenzialmente a favore del Chelsea. Suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 0-1, 1-1, 1-2 a quota 3,45.

Juventus vs Chelsea testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Juventus-Chelsea è il segno 2 a quota 2,20, infatti dato il valore delle due squadre che scenderanno stasera in campo questa quota va sfruttata in singola. Il secondo pronostico è la combo x2+Multigol2-5 a quota 1,80.