Juve-Inter, il derby d’Italia è un crocevia fondamentale per la lotta scudetto.

Juve-Inter, il derby d’Italia è un crocevia fondamentale per la lotta scudetto.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Juventus-Inter, valida per la 31° giornata di Serie A, è il derby d’Italia quanto mai importante per le ambizioni tricolore. La Juventus si giocherà l’ultimo disperato tentativo per tornare in scia per la lotta scudetto, mentre l’Inter, forte di una partita da recuperare, cercherà di tenere a distanza la vecchia signora e di non perdere il contatto da Napoli e Milan. Il comparatore quote descrive una partita molto equilibrata, con l’Inter leggermente favorito a quota 2,60, l’x a 3,30 e l’1 della Juventus a quota 2,90. Sarà una partita molto tesa, con entrambe le squadre concentrate presumibilmente a non prenderle piuttosto che offendere, ed il solito pronostico affidabile sulla Serie A che forniamo settimanalmente si baserà su questa sensazione. Suggeriamo inoltre la comparazione dei migliori bonus scommesse nell’apposita sezione di comparabet per giocare senza rischi.

Juventus stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti rispecchiano un’idea di partita, come detto in precedenza, equilibrata e tesa. Suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,05.

Juventus vs Inter testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Juventus-Inter è il segno goal a quota 1,70, da considerare anche in singola, infatti entrambe le squadre hanno tutte le potenzialità per andare a segno. Il secondo pronostico è la combo x2+Over1,5 a quota 1,80.