Italia-Belgio, finale per il 3° posto.

Italia-Belgio, finale per il 3° posto.

Analisi del match e comparazione quote.

Italia-Belgio, finalina per il 3° posto della UEFA Nations League 2021, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino ed è la possibilità per una delle due squadre di occupare l’ultimo gradino del podio. Il comparatore quote dà l’Italia favorita a quota 2,15, l’x a 3,40 ed il 2 del Belgio lo troviamo quotato 3,30. Partita che va analizzata per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale, in quanto è possibile che i due Ct facciano un corposo turnover per dar spazio a chi ne ha trovato meno nelle ultime uscite. L’Italia ha perso in maniera netta, seppur il risultato finale dica 1-2, la propria semifinale contro la Spagna, infatti le furie rosse hanno dominato il match in lungo e largo, anche grazie alla superiorità numerica arrivata dopo 30′ per l’espulsione di Bonucci, subendo un sussulto d’orgoglio degli azzurri nel finale. E’ così arrivata, dopo 3 anni e 37 partite senza sconfitte, la prima battuta d’arresto per i Campioni in carica di Euro2020. Sconfitta che va messa subito nel dimenticatoio per affrontare questa finalina con lo spirito giusto, contro una squadra forte, numero 1 nel ranking FIFA, e che ha voglia di far bene e togliersi soddisfazioni. Belgio che non esce benissimo dalla propria di semifinale, infatti i diavoli rossi erano in vantaggio per 2-0 salvo poi sperperare nel 2° tempo tutto ciò che di buono era stato fatto nella prima frazione di gioco e crollare nel finale con il definitivo 2-3. Domenica alle ore 15 mi aspetto una partita intensa, giocata a viso aperto e con quel pizzico di leggerezza che non guasta per assistere ad un grande spettacolo.

Italia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono a vantaggio dello spettacolo e dell’equilibrio, suggerisco infatti il cluster risultati esatti 2-1, 1-2, 2-2, 1-1 a quota 2,20.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Italia-Belgio è l’antepost, di assoluto valore, che vede il Belgio conquistare il 3° posto a quota 2,30. Il secondo invece è l’x2 che riguarda i 90′ effettivi di gioco a quota 1,70.