Inter-Fiorentina, nerazzurri chiamati a rispondere dopo due sconfitte di fila.

Inter-Fiorentina, nerazzurri chiamati a rispondere dopo due sconfitte di fila.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Inter-Fiorentina, valida per la 28° giornata di Serie A, è un match molto importante per entrambe le squadre. L’Inter infatti è obbligato a vincere per consolidare la propria posizione valida per un posizionamento utile per partecipare alla prossima Champions League. Il vantaggio dal quinto posto è al momento di tre punti, e non sono concessi passi falsi col rischio di uscire dalle prime quattro. La squadra di Inzaghi viene da due sconfitte consecutive, ed a San Siro si presenterà la Fiorentina, dallo stato di forma diametralmente opposto reduce da sei vittorie consecutive tra Campionato e Conference League. Il comparatore quote da l’Inter favorito a quota 1.70, l’x a 3.90 ed il 2 della Fiorentina a 5.00. Ci aspettiamo una partita sicuramente aperta, divertente e piacevole da seguire, ed è proprio su questa idea che baseremo il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Inter stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un’idea di match molto intenso ed equilibrato, con i padroni di casa leggermente favoriti nell’aggiudicarsi la vittoria finale, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 2-1 a quota 3.10.

Inter vs Fiorentina testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Inter-Fiorentina è il segno 1 a quota 1.70, ottimo da puntare anche in singola data la consistenza della quota. Il secondo pronostico è la doppia chance 1x+Multigol 1-3 a quota 1.90.