Inter-Torino, i nerazzurri Campioni d’inverno accolgono Juric.

Inter-Torino, i nerazzurri Campioni d’inverno accolgono Juric.

Inter-Torino, valida per la 19° giornata di Serie A, è la conclusione del primo giro di boa di questo Campionato che ha visto i nerazzurri, dopo un avvio in sordina, prendere l’avvento sulle altre squadre e garantirsi con una giornata d’anticipo il titolo di Campioni d’inverno. Questa partita, senza lo squalificato Barella, sarà sicuramente difficile da affrontare ed è un bel banco di prova per il gruppo allenato da Simone Inzaghi. Stesso banco di prova che spetta al Torino di Juric, nella scala del calcio, per confermare quanto di buono fatto nelle ultime uscite. Il comparatore quote dà l’Inter favorito a quota 1,35, l’x a 5,25 ed il 2 del Torino lo troviamo a quota 9. C’è la sensazione che questa partita possa nascondere delle insidie, ma ci sono buoni elementi a disposizione per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Inter stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita vedono sicuramente l’Inter favorita ma lasciano qualche porta aperta al colpaccio del Torino di uscire da San Siro con punti utili. Suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 1-0, 1-1, 2-0 a quota 3.

Inter vs Torino testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Inter-Torino è la combo 1+Multigol 1-4 a quota 1,65. Il secondo pronostico è il segno gol a quota 1,90.