Inter-Roma, partita scudetto per i nerazzurri.

Inter-Roma, partita scudetto per i nerazzurri.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Inter-Roma, valida per la 34° giornata di Serie A, dirà molto sulle ambizioni scudetto della squadra nerazzurra, infatti questa partita, calendario alla mano, sembra esser la più complicata di qui a fine stagione per l’Inter, e superarla vorrebbe dire cucirsi mezzo scudetto sul petto. Il comparatore quote dà l’Inter favorito a quota 1,65, l’x a 4 ed il 2 della Roma a quota 5,50. Il solito pronostico affidabile sulla Serie A che forniamo terrà in considerazione, oltre che il fattore campo, le motivazioni che le due squadre metteranno in campo e i prossimi impegni ravvicinati. Suggeriamo in ogni caso la comparazione dei migliori bonus scommesse attivi per giocare senza eccessivi rischi.

Inter stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a vantaggio della squadra di casa e suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,45.

Inter vs Roma testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Inter-Roma è il segno 1 a quota 1,65, infatti la voglia di vincere il tricolore dei padroni di casa si farà sentire nell’arco dei 90′. Il secondo pronostico è la multigol 2-4 casa a quota 1,70.