Inter-Real Madrid, notte “galactica” a San Siro.

Inter-Real Madrid, notte “galactica” a San Siro.

Analisi del match e comparazione quote

Inter-Real Madrid, 1° giornata di Champions League 21-22, è una partita che potrebbe far da spot al calcio per la cornice e lo spettacolo che ci si aspetterà da questo match. Il comparatore quote dà l’Inter favorito a quota 2,40, l’x a 3,50 ed il 2 del Real Madrid lo troviamo a quota 2,85. Partita che si prospetta equilibrata e affascinante, serve un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale. Comincia col botto la Champions League per l’Inter, la quale si trova di fronte, sin da subito, una seria candidata alla conquista della coppa dalle grandi orecchie. Ristabilita la rosa dopo il rientro di tutti i sudamericani impegnati con le nazionali, Simone Inzaghi potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione, eccetto Sensi infortunato domenica a Marassi, con l’unico dubbio Bastoni in difesa. Rispetto alle gare disputate fino ad ora in Serie A l’Inter dovrà prestare più attenzione in fase difensiva, concedere spazio a Benzema e company potrebbe esser letale, ed in toto la squadra dovrà disputare una gara che rasenta la perfezione per portare un punteggio utile a casa. Il Real, seppur sulla carta non lo stesso degli scorsi anni, viene con un biglietto da visita niente male, 10 punti conquistati in Liga in 4 giornate, ed una squadra che sembra rivitalizzata dalla cura Ancelotti. E’ il solito Benzema a trascinare i compagni a suon di gol, e sarà il pericolo pubblico numero 1 per la retroguardia interista, che dovrà trovare il modo per braccarlo per limitare la strapotenza offensiva del campione Francese. La partita sarà senz’altro bela da vedere e molto intensa, con l’Inter che dovrà far leva sulla spinta del ritrovato pubblico e sull’adrenalina che queste tipologie di partite portano.

Inter stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore dell’equilibrio e dello spettacolo, infatti aspettandoci una gara ad armi pari suggeriamo il cluster risultati estati 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,20.

Inter vs Real Madrid testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Inter-RealMadrid è il segno X a quota 3,50, in quanto non sarebbe cosa strana se le due squadre decidessero di non farsi troppo male ed iniziare la stagione in Champions con un punto a testa per smuovere la classifica che potrebbe far comodo a chiunque. Il secondo pronostico è la combo 1x+multigol1-4 a quota 1,65.