Inter-Lazio, i nerazzurri inaugurano il 2022 con l’unica squadra che li ha battuti nel girone d’andata.

Inter-Lazio, i nerazzurri inaugurano il 2022 con l’unica squadra che li ha battuti nel girone d’andata.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Inter-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, è la prima partita dell’anno nuovo per i ragazzi allenati da Simone Inzaghi dopo, e contro ci sarà proprio l’ex squadra del tecnico Interista, nonchè unica squadra ad aver battuto l’Inter nel girone d’andata. Oggi la musica sembra esser cambiata, infatti l’Inter ha iniziato a macinare vittorie e bel gioco e si ritrova prima in classifica a+1 dal Milan con una partita in meno. Il comparatore quote dà l’Inter favorito a quota 1,40, l’x a 5 ed il 2 della Lazio lo troviamo a quota 7,25. C’è molto squilibrio tra le quote, ed un fattore insolito considerando la qualità della squadra biancoceleste, e sicuramente questo sarà tenuto in considerazione nell’elaborazione del solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Inter stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita rispecchiano un match equilibrato ed aperto a tanti gol. Suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,85.

Inter vs Lazio testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Inter-Lazio è il segno goal a quota 1,65, c0è infatti alta probabilità, date le caratteristiche delle due squadre, che entrambe trovano la via del gol. Il secondo pronostico invece è la combinazione che vede almeno un gol per tempo a quota 1,45.